Formazioni ufficiali Udinese-Roma – Tutto pronto al Bluenergy Stadium di Udine dove si disputerà la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Udinese di Gabriele Cioffi e la Roma guidata da Daniele De Rossi. I friulani sono reduci dalla sconfitta contro l’Inter, mentre i capitolini arrivano dalla vittoria nel derby italiano contro il Milan, in Europa League.
UDINESE: Cioffi recupera Lucca dopo il turno di squalifica. L’ex Ajax guiderà l’attacco bianconero in collaborazione con Pereyra che agirà alle sue spalle. Out Lovric, spazio a Payero con Walace e Samardzic a completare l’interno di centrocampo. In difesa, invece, fiducia a Kristensen.
ROMA: dopo le fatiche di Europa League, De Rossi sceglie di concedere un turno di riposo a Pellegrini ed El Shaarawy che partiranno dalla panchina. Spazio a Zalewski a centrocampo, mentre in attacco, offensivo Lukaku sarà supportato da Baldanzi e Aouar. Tornano titolari anche Huijsen e N’Dicka.
Formazioni ufficiali Udinese-Roma, le scelte di Cioffi e De Rossi
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Huijsen, Llorente, N’Dicka; Zalewski, Cristante, Paredes, Angelino; Aouar, Baldanzi; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi.