Formazioni ufficiali Udinese Salernitana – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Friuli di Udine. L’Udinese di Kosta Runjaic, infatti, ospita la Salernitana di Giovanni Martusciello, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. La vincente affronterà l’Inter nel prossimo turno della competizione.
Dopo la prima sconfitta stagionale subita per 3-0 contro la Roma, i bianconeri vogliono riprendere la marcia vincente che li ha contraddistinti in questo inizio di stagione. In tal senso, il club ha diramato la lista ufficiale degli undici titolari che prenderanno parte al match contro i campani.
Runjaic conferma il suo 3-4-2-1 ma cambiando profondamente gli interpreti. Spazio a Lucca unica punta, sostenuto da Lovric e Bravo. Spazio a Rui Modesto e Zemura sulle corsie laterali di centrocampo, con Payero e Zarraga interni. Esordio dal 1′ per Touré nel cuore della difesa bianconera. Out anche Okoye, spazio a Sava in porta.
Formazioni ufficiali Udinese-Salernitana: le scelte di Runjaic e Martusciello
UDINESE (3-4-2-1): Sava; Abankwah, Bijol, Touré; Rui Modesto, Payero, Zarraga, Zemura; Bravo, Lovrić; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.
SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszyński; Soriano, Hrustic, Tello; Kallon, Simy, Dalmonte. Allenatore: Giovanni Martusciello.