Formazioni ufficiali Udinese-Torino – Alla Dacia Arena di Udine, i padroni di casa, dopo due pareggi consecutivi in campionato, vogliono tornare a vincere per rimanere nel gruppo di testa, mentre il Torino vuole riscattare il derby perso contro la Juventus. La sfida tra le due compagini appare molto interessante ed avvincente in quanto molto importante per il morale e la classifica di entrambe.
UDINESE: pochi cambi per Sottil che sceglie Ebosse per sostituire Beaco, mentre a centrocampo Samardzic torna titolare e completa il trio composto da Walace e Makengo. Pereyra e Udogie saranno ancora gli esterni titolari. In attacco Success e Deulofeu saranno i centravanti deputati ad impensierire la difesa.
TORINO: Juric cambia molto, soprattutto in difesa: Schuurs, Zima e Buongiorno avranno il compito di arginare la fisicità bianconera, mentre Ricci e Lukic saranno i due mediani deputati a dare quantità e qualità ai granata. In attacco Radonjic ancora in panchina: Miranchuck, Vlasic e Pellegri saranno le armi offensive.
Formazioni ufficiali Udinese-Torino, le scelte di Sottil e Juric
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success All. Sottil
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri All. Juric