Formazioni ufficiali Udinese-Torino – Alle 18:00 scenderanno in campo Udinese e Torino, per dare vita ad una partita che speriamo possa essere molto emozionante. Si tratta di una partita tra due squadre che vogliono allontanarsi ancora dalla zona retrocessione per vivere il girone di ritorno in completa tranquillità.
L’Udinese non vince dal 21 dicembre, in occasione della vittoria contro la Salernitana. In casa sta performando meglio: considerando solo le partite giocate all’interno delle mura amiche, l’Udinese sarebbe decima in classifica. Il Torino, invece, soffre in trasferta.
Considerando solo le partite in trasferta, infatti, il Torino sarebbe penultimo: peggio dei granata solo la Salernitana. La stagione del Toro, però, è più che sufficiente: Juric ha donato una mentalità diversa alla squadra che lo ha ripagato risalendo fino al decimo posto in classifica.
Formazioni ufficiali Udinese-Torino, le scelte di Cioffi e Juric
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Marì, Becao, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Jajalo, Makengo, Udogie; Success, Beto. All. Cioffi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic V; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric