Formazioni ufficiali Venezia Inter – La 20^ giornata di Serie A continua al Penzo di Venezia con i lagunari che ospitano l’Inter, a caccia di riscatto dopo la delusione della supercoppa italiana. I nerazzurri vogliono approfittare del pareggio di ieri dell’Atalanta per andare a -1 dalla capolista Napoli, almeno per qualche ora.
VENEZIA: Ne cambia solo uno Di Francesco rispetto al pareggio con l’Empoli. L’unico dubbio era la condizione di Oristanio che, però, ha recuperato e sarà titolare, al fianco di Pohjanpalo. Ellertsson viene, invece, spostato sulla sinistra, con Doumbia a completare il terzetto di centrocampo.
INTER: Scelte quasi obbligate per Inzaghi in piena emergenza infortuni. In difesa c’è Darmian al posto di Bisseck, insieme a De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo scatta l’ora di Asllani e Zielinski. Le novità principali, però, riguardano Dimarco e Thuram che partiranno dalla panchina, con Carlos Augusto e Taremi dal 1′.
Formazioni ufficiali Venezia Inter 20^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi