Formazioni ufficiali Venezia Napoli – La partita che aprirà la domenica della 29^ giornata di Serie A sarà Venezia-Napoli, una sfida molto importante per entrambe le squadre. Il Napoli cerca il soprasso sull’Inter, impegnata questa sera contro l’Atalanta, e il Venezia vuole sfruttare la sconfitta di ieri dell’Empoli contro il Torino. Queste le scelte iniziali.
VENEZIA: Di Francesco ne cambia solo uno nell’11 che ha pareggiato contro il Como. Davanti a Radu ci sarà il solito terzetto composto da Schingtienne, Idzes e Candé, mentre a centrocampo spazio a Duncan, Nicolussi Caviglia e Kike Perez, con l’ex Zerbin ed Ellertsson sulle fasce. In avanti ci sarà Fila a fare coppia Maric.
NAPOLI: anche Conte non cambia nulla dopo la vittoria sulla Fiorentina. Solito Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa. In mezzo al campo ancora Gilmour, Lobotka e McTominay, affiancati, sugli esterni, da Politano e Spinazzola, preferito ad Olivera. In attacco, fiducia a Raspadori, al fianco dell’inamovibile Lukaku.
Formazioni ufficiali Venezia Napoli 29^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Duncan, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Ellertsson; Fila, Maric. Allenatore: Eusebio Di Francesco
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte