Formazioni ufficiali Verona-Atalanta – Il Verona è stata la squadra che più si è indebolita durante la finestra di mercato estivo in Serie A. I gialloblu sono orfani anche di Barak, che in settimana ha svolto le visite mediche e firmato con la Fiorentina. Gli uomini di Cioffi affronteranno l’Atalanta allenata da Gasperini. Pronte delle sorprese inaspettate nelle due formazioni titolari che si affronteranno alle 18:30.
Nel Verona di mister Cioffi, ad agire davanti Montipò ci saranno Coppola, Gunter e Ceccherini; Faraoni sarà in tribuna: al suo posto in campo Terraciano con Tameze, Veloso, Ilic e Lazovic che completeranno il reparto di centrocampo. In avanti gli scaligeri confermeranno la coppia Lasagna-Henry, a cui il mister si affida per racimolare di più dell’unico punto che la sua squadra ha conquistato.
Atalanta con Musso tra i pali; difesa a tre con Toloi, il ritrovato Demiral e la sorpresa Okoli; a centrocampo Hateboer, Koopmeiners, De Roon e Soppy pronto all’esordio; davanti alle punte spazio a Ruslan Malinovskyi. Scelta a sorpresa in attacco: accanto a Zapata ci sarà Lookman.
Formazioni ufficiali Verona- Atalanta: le scelte di Cioffi e Gasperini
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Terraciano, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Soppy; Malinovskyi; Zapata, Lookman . All. Gasperini