Formazioni ufficiali Verona Cagliari – Tra i match della 17^ giornata di Serie A, alle ore 18:00 di oggi (sabato 23 dicembre) andrà in scena la sfida fra Verona e Cagliari. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, gli scaligeri con la Fiorentina mentre i sardi col Napoli, e sono in cerca di riscatto.
VERONA: mister Baroni si affida a Montipò in porta, Tchatchoua e Terracciano nel ruolo di terzini e la coppia formata da Hien e Dawidowicz al centro della difesa. In mediana spazio per Duda, Hongla e Suslov, mentre in attacco Ngonge e Saponara agiranno ai lati di Henry.
CAGLIARI: il tecnico dei rossoblu Ranieri risponde schierando Scuffet tra i legni, Augello, Goldaniga, Dossena e Hatzidiakos nel quartetto arretrato, Prati, Makoumbou e Nandez a centrocampo. Sulla trequarti c’è Viola, che proverà ad innescare le due punte Oristanio e Pavoletti.
Formazioni ufficiali Verona-Cagliari, le scelte di Baroni e Ranieri
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Dawidowicz, Terracciano; Duda, Hongla, Suslov; Ngonge, Henry, Saponara. Allenatore: Baroni.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Augello, Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Prati, Makoumbou, Nandez; Viola; Oristanio, Pavoletti. Allenatore: Ranieri.