Formazioni ufficiali Verona Cremonese – Tutto pronto per la sfida della 17^ giornata tra Verona-Cremonese, match in programma al Bentegodi alle 18:30. Match decisivo ai fini della lotta salvezza. Padroni di casa chiamati alla vittoria per scrollarsi di dosso l’ultima posizione in classifica e ribaltare il trend negativo in vista del girone di ritorno. Cremonese a caccia di punti fondamentali per risollevarsi in classifica e superare definitivamente l’amara sconfitta contro la Juventus maturata solamente al 91′.
VERONA: La coppia di allenatori formata da Zaffaroni e Bocchetti è pronta a schierare il 3-4-2-1, con qualche cambiamento rispetto all’ultima partita. Al centro ci sono infatti Ilic e Tameze con Lazovic e De Paoli agiranno sugli esterni. Coppia d’attacco formata da Lazovic e Kallon dietro a Djuric punta.
CREMONESE: Alvini, e tutta la sua squadra cercano riscatto dopo il passo falso contro la Juventus. Il modulo scelto è il 3-4-1-2. In difesa confermatissimi Ferrari e Locoshvili. In mezzo al campo Sernicola e Bonaiuto, attacco con Valeri alle spalle di Zanimacchia e Dessers.
Formazioni ufficiali Verona-Cremonese: le scelte di Zaffaroni/Bocchetti e Alvini
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Ceccherini, Dawidowicz; Doig, Tameze, Ilic, De Paoli; Lazovic, Kallon; Djuric. All. Zaffaroni/Bocchetti
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola; Buonaiuto, Pickel, Castagnetti, Valeri; Zanimacchia, Dessers . All. Alvini