Formazioni ufficiali Verona Empoli – La 15^ giornata di Serie A continua al Bentegodi di Verona per la sfida che andrà in scena alle ore 15 tra i padroni di casa di Paolo Zanetti e l’Empoli di Roberto D’Aversa. Una sfida salvezza tutta da vivere, con il tecnico dei veneti che si gioca il futuro. Ecco le scelte dal 1′ dei due allenatori.
VERONA: Sciolti anche gli ultimi dubbi per Zanetti. In difesa, Dawidowicz vince il ballottaggio con Daniluc, al fianco di Magnani. Stesso discorso per Belahyane su Serdar, con Dani Silva a completare la coppia in mediana. In avanti, infine, ci saranno Suslov, Livramento e Lazovic, dietro a Tengstedt.
EMPOLI: Pochi cambi per D’Aversa, rispetto alle ultime indiscrezioni. A centrocampo non ce la fa Henderson, con Maleh che farà coppia con Anjorin, mentre parte dalla panchina Colombo, con Cacace ed Esposito che agiranno sulla trequarti, alle spalle di Pellegri.
Formazioni ufficiali Verona Empoli 15^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Livramento, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Anjorin, Pezzella; Cacace, Esposito; Pellegri. Allenatore: Roberto D’Aversa