Formazioni ufficiali Verona Frosinone – Tutto pronto allo stadio Bentegodi per la sfida fra Verona e Frosinone, valevole per la 22^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercano punti salvezza dopo la sconfitta con la Roma, mentre gli ospiti vanno a caccia di conferme dopo il successo in rimonta sul Cagliari.
VERONA: mister Baroni opta per Montipò in porta, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal nel quartetto difensivo, a centrocampo spazio per Duda, Folorunsho e Suslov, mentre in attacco parte subito titolare il nuovo arrivato Noslin, che affiancherà Serdar e Lazovic.
FROSINONE: il tecnico dei ciociari Di Francesco si affida a Turati fra i pali e a Gelli, Okoli, Romagnoli e Brescianini nel reparto arretrato. A centrocampo agiranno Harroui, Barrenechea e Bourabia, mentre il tridente offensivo sarà formato da Soulé, Cheddira e Seck.
Formazioni ufficiali Verona-Frosinone, le scelte di Baroni e Di Francesco
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Bourabia, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Di Francesco.