Formazioni ufficiali Verona-Lazio – Hellas Verona e Lazio si sfideranno al Bentegodi alle ore 18:30 per il primo dei tre posticipi che chiudono la 21^ giornata di Serie A. I padroni di casa provano a fare bene dopo il pareggio in casa dell’Udinese, gli ospiti devono invece riscattarsi dall’eliminazione in Coppa Italia subita per mano della Juventus. In campionato sono invece all’inseguimento del secondo posto.
VERONA: Zaffaroni sceglie dal primo minuto Duda, il nuovo acquisto. Il resto della formazione non cambia granché con il 3-4-2-1 confermato che vede Montipò a difendere la porta ed in difesa Dawidowicz, Hien e Ceccherini. Nel reparto centrale presenti Depaoli, Duda, Tameze, Doig. Lazovic e Braaf saranno invece alle spalle di Djuric scelto come unica punta.
LAZIO: Maurizio Sarri adotta invece il suo 4-3-3 con Provedel in porta, nel reparto difensivo ci sono invece Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic; a centrocampo, confermati i soliti tre: Milinkovic-Savic, Luis Alberto come mezzali e Cataldi in regia. Davanti scelto Pedro preferito a Felipe Anderson per via delle recenti noie muscolari. Zaccagni e Immobile completeranno invece la formazione biancoceleste.
Formazioni ufficiali Verona-Lazio, le scelte di Zaffaroni e Sarri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Braaf; Djuric .
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Zaccagni.