Formazioni ufficiali Verona-Lecce – Padroni di casa a caccia di un immediato riscatto per cercare di smuovere definitivamente la classifica. L’accoppiata Zaffaroni/Bocchetti proverà a spingere il piede sull’acceleratore per invertire immediatamente la rotta. Occhio allo strepitoso stato di forma degli ospiti. Il Lecce di Baroni, dopo il pareggio contro il Milan, è pronto a confermare il suo ruolino di marcia per mettere al sicuro la sua permanenza in Serie A con largo anticipo.
VERONA: 3-4-2-1 per i gialloblù, con Dawidowicz, Hien e Ceccherini in difesa. Confermati Tameze e Ilic nella zona centrale del campo, con Depaoli d Doig ad accompagnare sulle fasce. In avanti a supporto dell’unica punta Djuric ci saranno Lazovic e Lasagna.
LECCE: per mister Baroni la difesa sarà a quattro, con Gendrey e Gallo sulle fasce e la coppia Baschirotto-Umtiti al centro. Solo panchina per Maleh, con Blin dal primo minuto, insieme a Hjulmand e Gonzalez a completare il reparto. In avanti tutto confermato con Di Francesco e Strefezza sugli esterni e Colombo nel ruolo di punta.
Formazioni ufficiali Verona-Lecce: le scelte di Zaffaroni e Baroni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Strefezza