Formazioni ufficiali Verona-Napoli – Lo stadio “Bentegodi” ospiterà la sfida tra il Verona di Tudor ed il Napoli di Spalletti. Una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e di gol, alla luce del calcio offensivo praticato dalle due squadre.
I padroni di casa hanno totalizzato 2 vittorie ed altrettanti pareggi nelle ultime 4 uscite in campionato, dimostrando di attraversare un ottimo momento di forma. Il club sogna la qualificazione ad una coppa europea: obiettivo possibile per Tudor, che oggi recupera Barak rimasto ai box negli ultimi giorni a causa di un infortunio.
Gli ospiti sono invece reduci dalla sconfitta patita per mano del Milan nell’ultimo turno di campionato. Il tecnico azzurro ha chiesto ai suoi una pronta reazione così da mantenere vivo il sogno di conquistare lo scudetto.
Formazioni ufficiali Verona-Napoli: le scelte di Tudor e Spalletti
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
NAPOLI: (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano. All. Spalletti