Formazioni ufficiali Verona Parma – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove si disputerà la gara valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra il Verona di Paolo Zanetti e il Parma guidato da Cristian Chivu. I veneti sono reduci dalla vittoria contro l’Udinese, mentre gli emiliani arrivano dal pareggio per 1-1 con il Monza.
VERONA: Zanetti sceglie il suo 3-4-1-2 e si affida alla qualità di Bernède alle spalle della coppia formata da Mosquera e Sarr. Out Serdar gioca Dawidowicz al fianco di Duda a centrocampo, con Tchatchoua e Bradaric sulle corsie laterali. Chance per Ghilardi, Coppola e Valentini davanti a Montipò.
PARMA: Chivu risponde con il 4-3-3 e lancia Man e Almqvist ai lati di Bonny in attacco. Bernabé agirà in cabina di regia, con Keita e Sohm a completare il reparto. Delprato e Valeri agiranno da terzini, mentre Valenti e Vogliacco faranno da scudo a Suzuki.
Formazioni ufficiali Verona-Parma, le scelte di Zanetti e Chivu
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradarić; Bernède; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Allenatore: Cristian Chivu.