Formazioni ufficiali Verona Roma – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove si disputerà la gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Verona di Paolo Zanetti e la Roma guidata da Ivan Juric. I veneti sono reduci dalla sconfitta contro il Lecce, mentre i capitolini arrivano dalla vittoria per 1-0 con il Torino.
VERONA: Zanetti sceglie di confermare il suo 4-2-3-1 puntando su Daniliuc terzino bloccato in una difesa che sarà completata da Coppola, Magnani e Bradaric. Squalificato Belahyane, torna Duda in coppia con Serdar a centrocampo. In attacco, invece, Tengstedt vince il ballottaggio con Mosquera e sarà supportato da Suslov, Kastanos e Lazovic.
ROMA: Juric vuole continuare a vincere e si affida alla verve offensiva di Dovbyk che sarà supportato da Soulé e Pellegrini. Out Pisilli, chance per Koné al fianco di Le Fée a centrocampo, con Celik e Zalewski a completare il reparto. Titolare Angelino che ricoprirà il ruolo di braccetto sinistro.
Formazioni ufficiali Verona-Roma, le scelte di Zanetti e Juric
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradarić; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazović; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Çelik, Le Fée, Koné, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Jurić.