Formazioni ufficiali Verona Torino – Tutto pronto al Bentegodi per il via della sfida fra Verona e Torino, valevole per la 36^ giornata di Serie A e che inizierà alle ore 15:00. Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre.
VERONA: cambio di modulo per Baroni, che sceglie il 3-4-2-1. Davanti a Montipò ci sarà il terzetto con Dawidowicz, Magnani e Coppola, con Centonze e Cabal esterni di centrocampo, mentre in mediana confermati Duda e Serdar. Sulla trequarti agiranno Noslin e Lazovic, alle spalle dell’unica punta Bonazzoli. Fuori ancora una volta Suslov.
TORINO: mister Juric si affida al suo 3-4-1-2. Tra i legni Milinkovic-Savic, protetto dal trio con Vojvoda, Lovato e Masina. Sugli esterni ecco Bellanova e Rodriguez, mentre in mezzo al campo ci saranno Tameze ed Ilic. Nel ruolo di trequartista agirà Ricci, in attacco recupera in extremis Zapata, che affiancherà Sanabria. Dalla panchina Buongiorno.
Formazioni ufficiali Verona Torino: le scelte di Baroni e Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowsicz, Magnani, Coppola; Centonze, Duda, Serdar, Cabal; Noslin, Lazovic; Bonazzoli
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Rodriguez; Ricci; Zapata, Sanabria