Formazioni UFFICIALI Verona Venezia – Subito dopo Napoli-Como, la 7^ giornata di Serie A proseguirò con Verona-Venezia, squadre attese al Bentegodi questa sera alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno la quindicesima contro la diciannovesima in classifica, entrambe a caccia di punti utili per la salvezza.
VERONA: 4-4-2 per i padroni di casa, schierati con Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric a protezione di Montipò. A centrocampo ci saranno Livramento a destra e Lazovic a sinistra, mentre Duda e Belahyane completeranno il reparto centralmente. Zanetti ha spiegato che Mosquera e Tengstedt possono coesistere e quindi, saranno loro questa sera a guidare l’attacco gialloblù.
VENEZIA: 3-4-2-1, invece, per gli ospiti. La difesa sarà composta da Sverko, Svoboda, Idzes. Sulle corsie agiranno Candela e Haps, mentre centralmente sono attesi Nicolussi Caviglia e Doumbia. Pronti, infine, Busio ed Oristanio alle spalle di Pohjanpalo.
Formazioni UFFICIALI Verona Venezia 7^ giornata
VERONA (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic; Mosquera, Tengstedt
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo