Fosu-Mensah Como – Estate a dir poco memorabile per il Como, che continua ad inserire in rosa giocatori potenzialmente di alto livello in vista del grande ritorno in Serie A. L’ultimo nome in chiusura è quello di Timothy Fosu-Mensah.
Terzino destro olandese classe ’98, Fosu-Mensah è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Bayer Leverkusen e sarebbe di fatto già virtualmente un nuovo giocatore del Como.
L’ex Manchester United si sta infatti già allenando agli ordini di Fabregas. Il tecnico spagnolo sta testando attentamente le sue effettive condizioni fisiche per dare l’ok al suo acquisto a parametro zero. Filtra ottimismo a riguardo: Fosu-Mensah può essere dunque l’ennesimo innesto di livello per il Como.
Fosu-Mensah Como, colpo a zero: i primi consigli verso l’asta
Fosu-Mensah al Como, ennesimo colpo dei lariani, questa volta a parametro zero. L’ex United è svincolato dopo l’esperienza al Bayer Leverkusen e si allena già agli ordini di Fabregas. In vista dell’asta del fantacalcio, tuttavia, servirà grande prudenza: il terzino olandese in carriera è stato molto sfortunato, subendo gravi infortuni e giocando pochissimo (nella scorsa stagione non è mai sceso in campo). L’ultima annata con maggiore continuità risale addirittura al 2017/2018, quando accumulò 21 presenze in Premier League con il Crystal Palace. Il suo biglietto di presentazione, dunque, non appare idilliaco. Ha dalla sua tuttavia il plus della duttilità: nasce come laterale destro di difesa, ma all’occorrenza può disporsi anche da centrale e da mediano.