Il fratello di Zirkzee al Milan: è questa l’indiscrezione di mercato confermata da Sportmediaset e che potrebbe spingere l’attaccante del Bologna ad accettare la proposta rossonera. Il fratello del centravanti olandese, classe 2005 e attualmente in forza alle giovanili del Bayer Leverkusen, potrebbe rappresentare l’alternativa al pagamento delle commissioni per l’agente del giocatore.
Su Zirkzee, come noto, sarebbe piombato con forte decisione anche il Manchester United, pronto al pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro più i 10-15 milioni di euro di commissioni richiesti dal procuratore del numero nove rossoblù. Il Milan, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di anticipare la concorrenza del club inglese.
Più defilata la posizione della Juventus: Giuntoli ha chiesto informazioni al Bologna, ma Zirkzee potrebbe diventare un chiaro obiettivo bianconero solamente in caso di cessione di Vlahovic. L’attaccante serbo, ad oggi, resta ancorato ai bianconeri e piace particolarmente anche a Thiago Motta.
Il fratello di Zirkzee al Milan: si fa sul serio
Il Milan, quindi, potrebbe aggirare l’ostacolo delle commissioni con l’agente di Zirkzee acquistando anche il cartellino del fratello. I rossoneri, in questo modo, faranno crescere e maturare il giovane classe 2005, dando valore a un altro assisto dell’agente del centravanti olandese. Una strategia che potrebbe far decollare il passaggio di Zirkzee al Milan. Sono attese novità nelle prossime settimane.