Frattesi al Napoli – Dopo il pareggio per 1-1 in casa del Bologna, il Napoli guarda con fiducia alla prossima sfida di campionato contro l’Empoli, in programma, lunedì 14 aprile alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona.
I partenopei vorranno cercare di tornare alla vittoria, con l’obiettivo di non lasciar scappare l’Inter e mantenere viva la lotta Scudetto che si preannuncia più infuocata che mai. Nel frattempo, però, la società azzurra avrebbe già avviato le prime manovre in vista della prossima stagione.
Manca solamente l’ufficialità per il trasferimento in Campania di Luca Marianucci, giovane difensore classe 2004 che arriverà a titolo definitivo dall’Empoli per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il profilo del centrale livornese, però, non è l’unico attenzionato dai partenopei che starebbero cercando anche un centrocampista.
Frattesi al Napoli: svelate le cifre dell’affare
Secondo quanto riportato da Relevo, il Napoli avrebbe messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Inter. I nerazzurri, però, chiedono non meno di 35-40 milioni di euro, inoltre, c’è da considerare la concorrenza intorno all’ex Sassuolo. Seguiranno aggiornamenti.