Frattesi all’Inter – La dirigenza dell’Inter è al lavoro già per individuare i giusti colpi per la prossima stagione. In queste ore sta rimbalzando l’idea di mercato che porta a Dybala, ma l’argentino potrebbe non essere l’unico colpo che metterà a segno Marotta.
Uno degli obiettivi del dirigente nerazzurro è quello di rinforzare il centrocampo con un profilo giovane e di prospettiva. Profilo che Marotta ha individuato in Frattesi del Sassuolo che, nella prima stagione in Serie A, ha già collezionato 4 reti e 2 assist in 20 presenze.
I neroverdi potrebbero aprire alla cessione dell’ex Monza e l’Inter starebbe per studiare un’offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. I nerazzurri, inoltre, inserirebbero nella trattativa il cartellino di Pirola, difensore classe 2002 attualmente al Monza.
Frattesi all’Inter: Marotta sul talento del Sassuolo
L’Inter in questa sessione di mercato resterà molto probabilmente a guardare le mosse delle inseguitrici, ma si candida a essere una delle regine del prossimo mercato estivo. Marotta sta giocando d’anticipo e starebbe premendo sull’acceleratore per portare a Milano Davide Frattesi.
Il centrocampista dell’Inter potrebbe essere prelevato per una cifra vicina ai 25 milioni di euro con l’inserimento di Pirola come parziale contropartita tecnica. Una trattiva pronta a entrare nel vivo nelle prossime settimane con Marotta deciso a regalare a Simone Inzaghi un nuovo rinforzo di valore.