Frattesi all’Inter, la voce di mercato torna prepotente dopo le ultime dichiarazioni del centrocampista neroverde. Intervistato da DAZN, Frattesi ha parlato del proprio futuro e lo ha fatto abbastanza liberamente. Il centrocampista ha parlato del rapporto con Scamacca, amici da sempre grazie al calcio.
I due giovani del Sassuolo, infatti, hanno sempre giocato insieme. Prima sono arrivati insieme alla Lazio, poi alla Roma e adesso al Sassuolo. I due, infatti, non sono solo compagni, ma grandi amici: vivono insieme, escono insieme e, ovviamente, segnano per la stessa casacca. Sono talmente amici che, come rivelato da Frattesi, starebbero pensando al prossimo trasferimento da fare a braccetto.
Il centrocampista, infatti, ha rivelato alcune parole pronunciate a Scamacca, una sorta di promessa: “Vai in un top club, così ti seguo anche lì”. Solo uno scherzo? Non proprio. Frattesi e Scamacca sono due giovani molto ambiziosi e gradirebbero fare il grande salto già durante la prossima finestra di calciomercato. E per loro sarebbe ancora più bello farlo insieme.
Frattesi all’Inter, tutte le dichiarazioni del centrocampista neroverde
Frattesi ha parlato del rapporto con Scamacca, un rapporto di amicizia che non ha mai portato a grandi litigate. I due giovani hanno anche fatto un fioretto per un’ottima convivenza e per concentrarsi solo sul calcio: niente donne a casa mentre sono insieme, solo quando tornano nella loro città, Roma.
Frattesi ha parlato anche del Sassuolo, “la piazza ideale per crescere senza pressioni”. Nonostante ciò, il centrocampista classe 1999 ha parlato della sua volontà di andare via: “Quest’anno sta andando bene grazie al lavoro del mister: volevo andare via, ma abbiamo trovato la quadra e tutto sta andando nel verso giusto”. Frattesi, infatti, è rimasto, ma la sua partenza direzione Inter potrebbe avvenire durante la prossima estate.