Frattesi Juve – Il calciomercato si sta facendo sempre più caldo con il Sassuolo e la Juventus che sarebbero vicine a chiudere un importante accordo che vedrebbe Frattesi vestire la maglia bianconera la prossima stagione. Il talento dei neroverdi ha fatto bene nella passata stagione ed in Nazionale recentemente.
Il suo ruolo si adatterebbe al meglio nella Juventus futura che vedrà ancora una volta la guida di Massimiliano Allegri. I due direttori sportivi, così come riportato da Sky Sport, si sono incontrati nella giornata di oggi, per discutere proprio di questa trattativa di calciomercato.
Giovanni Manna avrebbe inoltre proposto ai dirigenti del Sassuolo una contropartita per provare a convincere la Juventus. Su Frattesi ci sono infatti diversi club, anche di Serie A tra cui la Roma, il Milan ma soprattutto l’Inter. L’idea del DS è quella di inserire all’interno dell’affare Koni De Winter, difensore dei bianconeri ma in prestito all’Empoli.
Frattesi Juve, l’incontro con l’agente
Oltre alla dirigenza del Sassuolo, Manna avrebbe inoltre incontrato anche il suo agente, Beppe Riso insieme ovviamente anche a Carnevali. Il primo ha poi detto ai giornalisti: “Tutte stanno allo stesso punto, forse una più avanti”. Il DS della Juventus non ha invece risposto alle domande. Riso ha invece concluso: “Sono venuto per capire le alternative, come portare avanti la trattativa”.