Frattesi Juventus – Sebbene ci si trovi ancora nel cuore della stagione in corso, il calciomercato non dorme mai e le grandi società hanno già iniziato a guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva, al fine di rinforzare le proprie rose attuali.
Tra i vari club già vigili sulla prossima annata c’è anche la Juventus: la squadra di Allegri avrà probabilmente bisogno di nuovi innesti soprattutto in mediana, reparto nel quale alcuni interpreti potrebbero salutare durante l’estate.
Sarebbero diversi i profili sui quali la Juventus avrebbe volto le proprie attenzioni: uno tra questi sarebbe quello di Davide Frattesi, centrocampista italiano in forza al Sassuolo, che compierebbe così il grande salto rimanendo un’ottima pedina anche in termini di fantacalcio.
Frattesi Juventus, il Sassuolo fissa il prezzo
La Juventus vira già lo sguardo verso la prossima stagione, urgono rinforzi nel reparto mediano. Uno tra questi, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Davide Frattesi: il centrocampista del Sassuolo, autore fin qui di 6 reti in 29 presenze in questa Serie A, sembrerebbe pronto per compiere il grande salto ed il suo futuro potrebbe tingersi di bianconero. La Juventus fa sul serio per lui: i 22 milioni che sarebbero serviti al riscatto di Paredes (l’argentino farà rientro al PSG) potrebbero essere reinvestiti nelle casse dei neroverdi, i quali potrebbero cedere di fronte a tale proposta. Nel frattempo, rientrerà anche Rovella dal Monza, oltre a Barrenechea, integrato stabilmente in prima squadra.