Frattesi, Klaassen, Cuadrado, Arnautovic e Bisseck: come cambieranno le gerarchie dell’Inter in vista della seconda parte di stagione? Su chi puntare al fantacalcio? Come confermato da Inzaghi nelle ultime settimane, i nerazzurri avranno bisogno dell’Intere rosa soprattutto a partire da gennaio-febbraio, quando la stagione entrerà nel vivo con gli impegni in Coppa Italia, Champions League e campionato. Con questo articolo faremo il punto sui “casi al limite” in casa nerazzurra e sulle imminenti strategie al fantacalcio.
📌 FRATTESI: Inzaghi ha ribadito la piena fiducia nell’ex Sassuolo. La sensazione è che per il momento Mkhitaryan resta nettamente favorito per un ruolo da titolare, mentre Frattesi potrebbe trovare maggiore spazio in Champions League. Con i prossimi impegni ravvicinati, però, non è escluso che il centrocampista della Nazionale possa ritagliarsi il suo ruolo da titolare anche in campionato. Cosa fare al fantacalcio? Trattenetelo nella vostra rosa perchè potrebbe rivelarsi decisivo anche da subentrante. Non va scambiato o svincolato.
📌 KLAASSEN: vero e proprio punto interrogativo di questa prima parte di stagione. Difficilmente l’ex Ajax riuscirà a ribaltare le attuali gerarchie. Troverà spazio in Coppa Italia e in alcuni scampoli di partita. Svincolatelo anche perchè non è escluso un suo possibile addio già a a gennaio.
📌 CUADRADO: il colombiano rappresenterà la prima alternativa a Dumfries, ma in alcune partite, però, Inzaghi gli affiderà sicuramente una maglia da titolare. Trattenetelo nella vostra rosa: da difensore potrebbe rappresentare sicuramente un valore aggiunto. Potete scambiarlo con un difensore da 1° slot.
⚽ Consigli fantacalcio, tutte le novità e suggerimenti sulle vostre strategie
Frattesi, Klaassen, Cuadrado, Arnautovic e Bisseck: gerarchie e consigli fantacalcio
📌 ARNAUTOVIC: dopo aver recuperato totalmente dal recente infortunio, l’ex Bologna si ritaglierà il suo spazio da protagonista. Quando tornerà la Champions League a febbraio, inoltre, Arnautovic potrebbe scendere costantemente in campo in campionato, sia dal primo minuto sia per le ultime mezz’ore di gara. Potete puntate su di lui come 6° slot d’attacco.
📌 BISSECK: Inzaghi continuerà a dargli fiducia nelle vesti di centrale difensivo di destra. Tuttavia il prossimo ritorno di Pavard potrebbe chiudergli leggermente le porte della titolarità, considerando anche la presenza di Darmian. Forse è questo il momento giusto per proporlo come pedina di scambio.