Frattesi e Kostic non saranno titolari in vista del proseguimento della stagione? E’ questa la domanda che i fantallenatori continuano a porsi dopo i match della 1^ giornata. Il centrocampista dell’Inter, bocciato dal 1′ da Inzaghi, è subentrato in campo solamente nel corso dell’ultima parte di gara.
Discorso ancora più “drammatico” per i fantallenatori di Kostic: il centrocampista serbo è rimasto in panchina per tutta la durata del match. Allegri, a fine gara, ha ammesso: “Volevo inserire Kostic al posto di Chiesa, ma poi ho preferito sistemare l’equilibrio con il cambio Cambiaso-Iling Junior”.
Qual è la verità su Kostic? Il serbo potrebbe lasciare la Juventus negli ultimi giorni di calciomercato? Sì, non è escluso che la società bianconera possa valutare alcune offerte per il giocatore, anche se la priorità non sarà quella di cedere Kostic a ogni costo. Detto questo, in chiave fantacalcio, valutando le prime indiscrezioni, la sensazione è che Kostic, attualmente non rappresenti la prima scelta di Allegri per la corsia mancina. Cosa fare all’asta in vista della chiusura del mercato a settembre? Potete già valutare un possibile scambio con Kostic, o svincolarlo per un centrocampista decisamente più titolare.
Ballottaggio Frattesi-Mkhitaryan, cosa fare al fantacalcio?
Come accennato, Inzaghi ha scelto di puntare su Mkhitaryan e non su Frattesi per l’esordio in campionato contro il Monza. In questo caso, però, la sensazione è che l’ex Sassuolo, strada facendo, potrebbe convincere il tecnico a puntare su di lui soprattutto per un discorso di tenuta fisica e atletica rispetto all’ex centrocampista della Roma. Ad oggi, però, il ballottaggio pende maggiormente in favore di Mkhitaryan, quindi attenzione all’asta e alle scelte prima della chiusura del mercato di settembre. Il nostro consiglio è di puntare ancora su Frattesi.