Frattesi alla Roma – Negli ultimi giorni sono aumentati i rumors legati ad un possibile ritorno di Davide Frattesi alla Roma. Il centrocampista italiano non sta trovando troppo spazio in maglia Inter e per questo, i giallorossi ci avrebbero fatto un pensierino già per gennaio.
Quante sono però le possibilità che Frattesi torni alla Roma? Dopo le parole di Marotta prima, e Ranieri poi, sembrano essere davvero poche. Queste infatti le dichiarazioni del presidente nerazzurro su una sua possibile partenza del giocatore: “Frattesi ha chiesto la cessione? No assolutamente, non ha chiesto di essere trasferito. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare… noi cercheremo di ascoltarlo. Ma per adesso non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi vuole cambiare squadra“.
Dopo la chiusura di Marotta ad una possibile partenza di Frattesi, è arrivata anche quella di Ranieri. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso, arrivate nel pre-partita di Bologna-Roma: “Ancora non c’è niente di definito per quello che leggo. Non si possono spendere tutti quei soldi onestamente“.