Frattesi alla Roma – Come vi abbiamo segnalato nei giorni passati, la Roma è in pressing sull’Inter per riportare in giallorosso Davide Frattesi, con l’obiettivo ben preciso di farlo già in questa finestra invernale di mercato.
L’ex calciatore del Sassuolo, che fin qui ha trovato appena quattro presenze da titolare in campionato, reclama spazio e potrebbe non chiudere all’addio al nerazzurro. Barella e Mkhitaryan infatti, non consentono ad Inzaghi di concedere maggiori occasioni al classe ’99 e per questo, la cessione potrebbe farsi inevitabile.
Almeno 40 milioni d’euro: questo quanto dovranno spendere i capitolini per riuscire a strappare Frattesi all’Inter. L’onerosa operazione però, potrebbe concretizzarsi già a gennaio, oppure se ne parlerà solo in estate?
Frattesi alla Roma: la posizione dell’Inter
Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter non ha alcuna intenzione di cedere Frattesi a gennaio. Complici i diversi obiettivi da raggiungere, la dirigenza nerazzurra non vorrebbe indebolire la rosa, anche a fronte di un guadagno importante. Allo stesso modo, difficilmente la Roma riuscirà ad investire tale somma nella finestra invernale, senza cessioni eccellenti. Perciò, difficilmente si rivedrà nell’immediato il classe ’99 nella Capitale, almeno fino alla prossima estate.