Scamacca e Frattesi all’Inter – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sulle voci di mercato che vorrebbero Scamacca e Frattesi vicini al passaggio all’Inter nel corso della prossima estate. Il dirigente lo ha fatto ai microfoni dei DAZN pochi minuti prima della sfida di San Siro tra le due squadre.
La dirigenza nerazzurra, infatti, non ha mai nascosto il proprio interesse per i due giocatori che si stanno mettendo in mostra questa stagione con la maglia del Sassuolo. Entrambi interessano a diversi club di Serie A, ma l’Inter sembra essere al momento in vantaggio forte degli ottimi rapporti che ci sono tra Marotta e Carnevali.
A confermarlo è proprio il dirigente neroverde: “Con Marotta parliamo spesso perché ci lega un rapporto di amicizia. Loro sono stati i primi a chiedere informazioni su Frattesi e Scamacca. Sono due giocatori importanti e credo che al momento dobbiamo pensare che loro facciano il bene del Sassuolo e poi vedremo perché la strada è ancora lunga. L’importante è che continuino questo percorso di crescita e son convinto ci daranno grandi soddisfazioni”.
Scamacca e Frattesi all’Inter: i nerazzurri sui talenti del Sassuolo
Scamacca e Frattesi sono due dei tanti gioielli del Sassuolo che sono finiti nel mirino di numerosi club di Serie A e non solo. Tra le squadre italiane è l’Inter quella che sembra in vantaggio per poter affondare il colpo, soprattutto alla luce dei grandi investimenti che la Juventus ha fatto nel mercato invernale.
Marotta sta provando a giocare d’anticipo sulla concorrenza per regalare due innesti a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda la valutazione complessiva dei due giocatori, stando alle indicazioni di Transfermarkt, siamo intorno ai 35 milioni di euro: 20 per l’attaccante e 15 per il centrocampista ex Monza.