Frendrup Juventus – La Juventus è tornata alla vittoria dopo una partita sofferta e vinta per 3-2, contro il Frosinone, dopo essere passata in svantaggio. I bianconeri non vincevano dal 21 gennaio 2024, giorno della vittoria per 3-0 in casa del Lecce.
Successivamente, sono arrivati solamente due pareggi e due sconfitte che hanno estromesso, in maniera definitiva, la formazione torinese dalla corsa Scudetto. La squadra allenata da Massimiliano Allegri tornerà in campo nella giornata di domenica 3 marzo 2024, ospite del Napoli di Francesco Calzona.
Un match molto importante per blindare il piazzamento Champions League, obiettivo dichiarato da parte della dirigenza. In tal senso, la società sta già lavorando per allestire una squadra, in vista della prossima stagione, che riesca a fronteggiare il doppio impegno settimanale e rendere la rosa più profonda.
Frendrup-Juventus e Barrenechea-Genoa: cosa c’è di vero
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup, centrocampista danese classe 1999 fresco di rinnovo con il Genoa. I bianconeri vorrebbero imbastire uno scambio con i rossoblù che chiedono Enzo Barrenechea, attualmente in prestito al Frosinone. Da capire se Giuntoli acconsentirà ad una cessione da parte del giocatore argentino a titolo definitivo o solamente in prestito secco.