Frendrup Liverpool – Il Genoa è una delle squadre più interessanti di questa Serie A. I liguri, dopo il secondo posto in Serie B, nella passata stagione, che è valso la promozione in Serie A, hanno dimostrato di reggere l’impatto con il massimo campionato italiano.
Uno dei giocatori che sta maggiormente impressionando l’Italia intera e i fantallenatori è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001, sbarcato in Italia nel gennaio del 2022 sotto la gestione di Blessin, a titolo definitivo dal Brondby per poco meno di 4 milioni di euro.
Il 22enne ha messo a referto ben 4 assist in questo campionato ed è uno dei titolarissimi di Alberto Gilardino con le sue 18 presenze in 18 gare di Serie A. Il giocatore danese, con le sue giocate, ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee.
Genoa, Frendrup nel mirino del Liverpool
Secondo quanto riportato da Liverpool Echo, il Liverpool di Jurgen Klopp avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup, centrocampista di proprietà del Genoa. I rossoblù non sono disposti a lasciar partire uno dei propri titolarissimi, ma è chiaro che, davanti a un’offerta importante, potrebbero vacillare.