Frendrup al fantacalcio – Arriva un ulteriore acquisto da parte della dirigenza ligure per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico per puntare alla salvezza nella seconda metà di stagione. Il nuovo acquisto è Morten Frendrup, in arrivo dal Brondby a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro.
Il classe 2001, in questa stagione, ha disputato 26 partite tra campionato, Europa League e coppe nazionali. Trovando la via del gol 2 volte. Genova potrebbe essere la rampa di lancio fondamentale per la sua carriera. Potrà crescere ulteriormente dal punto di vista mentale, essendo la Serie A un’ambiente più complicato rispetto al campionato danese.
Frendrup al fantacalcio: la carriera
Morten Frendrup è un 20enne danese che, fino ad oggi, non aveva mai lasciato il proprio paese per giocare a calcio. Cresciuto nelle giovanili del Brondby, dopo una lunga gavetta durata 4 anni, nel 2018 riesce ad insediarsi nella prima squadra dove ha raccolto 93 presenze con 3 gol e 4 assist all’attivo. A settembre ha debuttato nella nazionale U21 dove ha racimolato, per ora 5 presenze senza mai segnare. Adesso è pronto a dimostrare il suo valore a Genova sotto la guida di Blessin.
Consigli per l’asta
Frendrup parte molto indietro nelle gerarchie, è un centrocampista che può fare molti ruoli come il trequartista, il mediano e la mezz’ala. Tutti settori dove però ci sono già delle valide alternative. Difficile quindi pensare che riuscirà a trovare il proprio spazio, sconsigliamo di comprarlo se non disponete di altri giocatori del Genoa come Cambiaso, Rovella e Badelj.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (3): 4
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1 credito
Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale
Indice di titolarità
Panchinaro – Come detto in precedenza, il danese parte molto indietro nelle gerarchie del Genoa e difficilmente partirà negli 11 titolari all’inizio. Non è detto però che con il tempo riesca a ritagliarsi qualche minuto a fine partita ma la concorrenza è molto alta.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone