Frese al Verona – “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore danese Martin Frese, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2027″.
L’esterno sinistro danese approda in Italia dopo la fine della sua esperienza con il Nordsjaelland. Il classe ’98 si aggrega agli scaligeri a parametro zero, dopo il mancato rinnovo di contratto con il suo precedente club. Per lui contratto fino triennale, fino al 2027.
Frese al Verona: la carriera
“Nato il 4 gennaio 1998 a Rodovre, in Danimarca, Frese inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile dell’FC Nordsjælland, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 5 maggio 2017, nel match di Superligaen – il massimo campionato danese – contro il Copenaghen.
Dalla stagione 2020/21 fino alla 2023/24, il difensore viene inserito stabilmente tra i convocati della Prima squadra giallorossa, con cui in totale realizza 13 gol e 12 assist in 131 presenze totali tra tutte le competizioni.”
I consigli per l’asta
Frese sarà sicuramente uno dei giocatori da tenere d’occhio per la prossima asta iniziale per il fantacalcio 2024/25. La sua velocità, resistenza e abilità nel cross lo rendono un giocatore imprevedibile e duttile. Nella sua breve carriera, infatti, è stato impiegato sia da laterale difensivo a sinistra, che a centrocampo in entrambe le fasce. Vi consigliamo, quindi, di puntarci come possibile sorpresa a pochi crediti.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
Listone in aggiornamento…
Ruolo giocatore
Listone in aggiornamento…
Consiglio di spesa (budget iniziale di 500 crediti)
consiglio di spesa con valore listone: /
consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3 crediti
Indice titolarità
Titolare – Il danese dovrebbe imporsi da subito tra i titolari della rosa, visto che il suo arrivo aprirebbe all’uscita di Cabal. Anche in caso di arrivo di un altro giocatore in quella posizione, dovrebbe esserci lui tra gli 11 iniziali del nuovo tecnico, Paolo Zanetti.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone