Fresneda al Como – Parte col botto il calciomercato di uno scatenato Como: dopo aver messo a segno i primi due acquisti per la porta con Butez e per l’attacco con Diao, i lariani sono ad un passo dal chiudere il terzo colpo.
Come confermato da Sky Sport, infatti, il club lombardo ha trovato l’accordo per portare in Serie A Ivan Fresneda: il calciatore spagnolo lascerà lo Sporting Lisbona in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni e dopo lo scambio di documenti partirà per l’Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.
Il classe 2004 è un terzino destro, che può agire anche da esterno di centrocampo sulla stessa fascia ma all’occorrenza anche nel ruolo di difensore centrale e rappresenta un colpo molto interessante non solo per la squadra guidata da Fabregas ma anche al fantacalcio.
Fresneda al Como, sarà titolare? Cosa fare all’asta del fantacalcio
Da quanto filtra Fresneda dovrebbe diventare subito o quasi il nuovo terzino destro titolare del Como, superando la concorrenza di Van der Brempt e Iovine. Se ciò accadesse, il classe 2004 sarebbe un profilo intrigante in ottica asta di riparazione: potreste prenderlo come acquisto low cost per gli ultimi slot della vostra difesa.