Fresneda, Maelhe, Karsdorp alla Juventus – La Juventus ha iniziato ufficialmente la caccia al terzino destro. Juan Cuadrado non sembrerebbe più rientrare nei piani di Massimiliano Allegri e la sua avventura bianconera dovrebbe terminare in estate, quando il suo contratto scadrà. Le trattative per il rinnovo non sarebbero nemmeno iniziate, sintomo del fatto che le strade di club e calciatore si divideranno.
Proprio per questo motivo la Juventus avrebbe iniziato ad osservare alcuni calciatori da puntare già nel mercato di gennaio per consentire al colombiano di rifiatare in modo da affrontare al meglio la seconda parte di stagione, ricca di impegni sia nazionali che internazionali. Allegri starebbe pensando a tre profili differenti per rimpolpare la sua rosa.
Il primo nome è quello di Ivan Fresneda, giovane terzino del Valladolid e classe 2004. Il calciatore, fin qui, ha messo a referto 7 presenze mostrando potenzialità che potrebbero convincere i grandi club a puntare su di lui. Nella lista della Juventus, però, ci sarebbero due calciatori di maggior esperienza e che hanno macinato molte presenze anche in Serie A: Rick Karsdorp e Joakim Maehle non hanno mai smesso di piacere ai bianconeri e la loro situazione nei rispettivi club potrebbe favorire una partenza in prestito.
Fresneda, Maelhe, Kardorp alla Juventus: gli obiettivi dei bianconeri
- Ivan Fresneda (Valladolid): giovane calciatore del Valladolid, potenzialità importanti
- Joakim Maehle (Atalanta): Gasperini non punterà più su di lui per iniziare il progetto giovani
- Rick Karsdorp (Roma): lite con Mourinho, possibile partenza in prestito con diritto di riscatto