Probabili formazioni Frosinone-Bologna – La domenica della 31^ giornata di Serie A verrà inaugurata con il classico lunch match delle 12:30, con Frosinone e Bologna pronte a sfidarsi. I ciociari inseguono punti pesanti in ottica salvezza, mentre i felsinei non vogliono smettere di sognare un piazzamento in Champions e sono affamati di nuova gloria.
FROSINONE: possibile novità in difesa per mister Di Francesco, con Bonifazi che dovrebbe affiancare Romagnoli e Okoli davanti a Turati. Sulle fasce spazio per Zortea e Valeri, mentre in mediana agiranno Mazzitelli e Barrenechea. In avanti Soulé e Reinier sono pronti a supportare l’unica punta Cheddira.
BOLOGNA: si rinnova il dubbio in porta per Motta, con Ravaglia al momento in pole su Skorupski. Confermata invece la difesa con Posch, Lucumì, Calafiori e Kristiansen, mentre in mezzo al campo Fabbian dovrebbe partire dalla panchina. Spazio dunque ad Aebischer in coppia con Freuler. In attacco Orsolini, Ferguson e Saelemaekers agiranno dietro a Zirkzee.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Frosinone-Bologna: le possibili scelte di Di Francesco e Motta
FROSINONE (3-4-3): Turati; Bonifazi, Romagnoli, Okoli; Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Cheddira, Reinier
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Dove vedere Frosinone-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Frosinone-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12.30 di domenica 7 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.