Frosinone-Di Francesco – Il Frosinone dell’allenatore Eusebio Di Francesco sta lottando in modo deciso in questo campionato di Serie A, la formazione giallazzurra ha totalizzato 4 punti dopo le prime tre partite, una buona partenza per una squadra neopromossa. In vista della prossima sfida contro il Sassuolo, il tecnico Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’allenatore giallazzurro ha parlato di alcuni componenti della rosa: “Romagnoli ha esperienza. Monterisi è più un centrale che un terzino. Marchizza, invece, nasce centrale e fa il terzino. Ha giocato poco, ora dovrà giocare tanto, Hanno voglia di aiutarsi, di riscattarsi e di dimostrare che sono validi“
Sui nuovi acquisti del Frosinone, Eusebio Di Francesco rivela: “Cheddira non vede l’ora di sbloccarsi, si muove bene e attacca gli spazi, Harroui è una mezzala che ha fame di gol. Vive per attaccare. Barrenechea è il regista classico di una volta. Soulè ha gran velocità, Kaio sta arrivando. I giovani vanno fatti giocare e devono sbagliare per crescere“.
Frosinone-Di Francesco, ottimi spunti per il fantacalcio
L’intervista di Eusebio Di Francesco rilasciata alla Gazzetta dello Sport è piena di indizi in chiave fantacalcio. Occhio a Riccardo Marchizza, che potrebbe avere un exploit in campionato. L’attaccante Walid Cheddira non vede l’ora di sbloccarsi, per tale motivo è da tenere d’occhio in vista della 4^ giornata di Serie A.