Frosinone-Angelozzi – Il Frosinone di Eusebio Di Francesco sta entusiasmando i tifosi, l’inizio di stagione è stato positivo: attualmente in ottava posizione con 12 punti in classifica di Serie A. Il direttore tecnico giallazzurro, Guido Angelozzi, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove ha parlato di alcuni singoli.
Il Frosinone, nella sessione estiva di calciomercato, ha preso tre calciatori della Juventus: Enzo Barrenechea, Kaio Jorge e Matias Soulé. Quest’ultimo sta sta stupendo con i suoi 2 gol e 1 assist in 6 partite giocate. Angelozzi dichiara: “Se me lo chiedono a gennaio? Dati i rapporti che ci sono tra le due società, uno si siede e ne discute“.
Il direttore tecnico del Frosinone, Guido Angelozzi, progetta alcuni colpi di mercato in vista della sessione invernale. Nel suo taccuino ci sono due nomi: l’ex Salernitana Nicolussi Caviglia e il difensore centrale bianconero Dean Huijsen. Angelozzi asserisce: “Non lo nego che ci avevamo provato già in estate. Vediamo cosa si può fare a gennaio…“
Frosinone-Angelozzi, le parole su Kaio Jorge
L’attaccante del Frosinone, Kaio Jorge, sta trovando poco spazio. In questa stagione non ha ancora esordito in Serie A, Angelozzi tranquillizza la Juventus e i tifosi spiegando il motivo: “Sta bene, ha avuto una piccola contrattura che ora ha smaltito. Veniva da un grave infortunio e serve un po’ di pazienza: lo stiamo mettendo in forma“.