Frosinone fantacalcio – Con largo anticipo, mister Fabio Grosso è riuscito nel suo intento: riportare in Serie A il Frosinone. In vista della stagione 2023/2024 dunque, i fantallenatori potranno contare su nuovi giocatori da aggiungere alle proprie fantarose. Con questo articolo, vedremo 3 profili interessanti su cui puntare in vista del prossimo anno.
Frosinone fantacalcio: il 1° profilo interessante
Samuele Mulattieri, attaccante centrale da 12 gol e 3 assist stagionali che sta attirando l’attenzione di diversi club su di sé, potrebbe essere lui la prima rivelazione per il prossimo fantacalcio. Il classe 2000 ha disputato ben 29 partite ed i numeri dimostrano che siamo in presenza di un ottimo calciatore: 77% di passaggi riusciti, 61% di tiri nello specchio, 41% di contrasti vinti e via dicendo. Il nazionale italiano potrebbe diventare presto un pupillo dei fantallenatori, fate attenzione.
Frosinone fantacalcio: il 2° profilo interessante
Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, potrebbe finalmente trovare la sua dimensione in Serie A. Nel campionato minora, ha finora disputato 29 presenze, trovando 8 gol ed 1 assist in stagione. Anche qui i dati sono molto positivi e parlano di un giocatore che ha collezionato: l’84% di passaggi riusciti, il 53% di tiri nello specchio realizzati, il 55% di contrasti vinti e ben 20 falli subiti. Un nuovo jolly è pronto a sbarcare in Serie A, fate attenzione perché la qualità è un fatto di sangue.
Frosinone fantacalcio: il 3° profilo interessante
Classe ’98, destro, duttile e numero 10 sulle spalle: Giuseppe Caso rappresenta il presente ed il futuro del Frosinone. L’attaccante dei giallazzurri ha collezionato 33 presenze, per un totale di 1850 minuti disputati. In stagione per lui sono arrivati 9 gol e 2 assist, oltre all’81% di passaggi realizzati, il 50% di tiri nello specchio, ed il 50% di duelli vinti. Tecnica, visione di gioco e velocità, tutte caratteristiche che potrebbero far felici i fantallenatori nella stagione 2023/2024 di Serie A.