Infortunio Harroui – Sorride Di Francesco in vista delle prossime giornate di campionato. Come trapelato dall’infermeria del Frosinone, Harroui sarebbe pronto a tornare a disposizione del tecnico. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Il centrocampista marocchino è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe rispondere presente alla convocazione per la prossima giornata.
Il ritorno di Harroui permetterà a Di Francesco di puntare su un centrocampista duttile tatticamente e adattabile anche nel ruolo di esterno sinistro nella linea dei trequartisti.
Cosa fare al fantacalcio con Harroui? Se avete deciso di trattenerlo nella vostra rosa, aspettandolo nel suo percorso di recupero, questo è il momento giusto per confermare questa scelta e abbracciare il suo imminente ritorno. Harroui potrebbe rivelarsi un ottimo 4° slot di centrocampo qualora dovesse confermare il suo ottimo inizio di stagione prima dell’infortunio.
Infortunio Harroui, la gerarchia rigoristi del Frosinone
Chi sarà il 1° rigorista del Frosinone dopo il ritorno in campo di Harroui? La sensazione è che Soulè resterà la prima scelta di Di Francesco, mentre Harroui potrebbe rappresentare la seconda alternativa insieme a Cheddira. Tuttavia bisognerà capire come evolveranno le cose nel corso delle prossime settimane. Difficilmente Harroui vestirà i panni da titolare fin da subito. Il centrocampista marocchino dovrà recuperare la migliore condizione fisica prima di un ritorno a pieno regime.