Frosinone Inter – Quest’oggi è andato in scena uno degli ultimi allenamenti dell’Inter prima della 36^ giornata di Serie A. Come riferito dai colleghi di Sky Sport, per i nerazzurri dovrebbero esserci novità di formazione in vista della sfida contro il Frosinone, che di fatto aprirà il prossimo turno di campionato.
Così come accaduto contro il Sassuolo, Inzaghi è pronto a riproporre un turnover a metà, che questa volta vedrà coinvolti giocatori diversi rispetto alla scorsa giornata. Possibile nuova chance in porta per Audero, mentre questa volta Bisseck parte in vantaggio rispetto a Pavard. Ancora out Acerbi, sarà nuovamente de Vrij a sostituirlo.
Novità anche in mezzo al campo, dove Calhanoglu, Barella e Dimarco possono tornare dal 1′ minuto. Questa volta rischiano il posto Mkhitaryan (pronto a far spazio a Frattesi) e Carlos Augusto. Possibili modifiche anche in attacco: Arnautovic scalpita e questa volta potrebbe essere lui ad avere la meglio su Sanchez. In caso di titolarità dell’ex Bologna, sarebbe Lautaro Martinez a lasciargli spazio, consentendogli di comporre la coppia offensiva con Thuram.
Frosinone Inter: la probabile formazione nerazzurra
📌 INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.