Frosinone Lecce Di Francesco – Il Frosinone ha incassato il sesto pareggio del proprio campionato, impattando contro il Lecce di Roberto D’Aversa con il risultato di 1-1. La rete di Cheddira è stata vanificata dallo sfortunato autogol di Cerofolini.
Il tecnico della formazione ciociara, Eusebio Di Francesco, ha analizzato così la prova della sua squadra: “Non so cosa manca, noi li alleniamo per far gol. Torniamo sempre al concetto di gol e risultato finale, non posso andare nel tecnico. Dobbiamo sperare che il portiere avversario si butti la palla dentro per far gol. Questa squadra è viva e prova a fare la partita. Potevamo avere pressione e invece abbiamo provato a vincerla”.
Sull’esclusione di Barrenechea: “Reinier per me ha fatto un grane primo tempo con la Roma. Non è stato bene la sera prima del match con la Juventus per questo non ha giocato. Per tutta la settimana ho creato il dualismo Harroui–Reinier e volevo dare continuità”.
Frosinone, Di Francesco: “Ecco come sta Harroui”
“Se dovessimo guardare la classifica è preoccupante, ma dal punto di vista della vitalità questa squadra non penso che non combattono o non sono vivi. Voglio che iniziamo a fare punti. Oggi a noi servirebbero 3 punti anche per il morale non solo per quanto produciamo. Servono i punti non perché devono regalarceli ma perché li meritiamo. Harroui si è stirato, valuteremo ma starà fuori 3-4 settimane”.