Il Frosinone torna in Serie A, ma occhio ai possibili colpi per il prossimo fantacalcio 2023/2024. Gli uomini di Grosso, dopo l’impresa in Serie B, proveranno a recitare una parte da protagonisti anche nel prossimo campionato di Serie A, con la speranza di conquistare la salvezza per poi costruire ulteriori basi e step di crescita.
Chi potrebbe rivelarsi un colpo a sorpresa per il prossimo fantacalcio 2023/2024? Impossibile fare previsioni in questo momento, anche perchè bisognerà capire chi sarà confermato e come potrebbero cambiare le potenziali strategie di calciomercato per la prossima stagione.
Occhi puntati su Giuseppe Caso, fantasista/esterno sinistro dall’uno contro uno imprevedibile. Nel prossimo fantacalcio potrebbe rappresentare un’ottima opportunità. Studiatelo e tenetelo d’occhio perchè potrebbe impattare con forte decisione anche in Serie A.
Frosinone in Serie A, le 4 sorprese per il prossimo fantacalcio 2023/24
Non solo Giuseppe Caso, occhi puntati anche su Stefano Turati, protagonista assoluta della cavalcata promozione. L’estremo difensore potrebbe essere confermato anche per la prossima stagione e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa al vostro portiere titolare. Abilità tra i pali e reattività: potrebbe ripetere l’ottimo impatto di Carnesecchi in Serie A.
Da non sottovalutare anche la grande personalità di Daniel Boloca, regista e geometra di centrocampo, il quale difficilmente patirà il cambio di categoria. Qualità, visione di gioco e grande temperamento: monitoratelo attentamente anche nelle prossime amichevoli estive.
Massima attenzione anche alla situazione legata al futuro di Luca Moro. L’attaccante del Frosinone, in prestito dal Sassuolo, potrebbe restare agli ordini di Grosso anche nel corso della prossima stagione. L’ex Catania è pronto al definitivo salto di qualità. Occhio anche al possibile ritorno in maglia neroverde: non è escluso che Moro possa recitare il ruolo di vice centravanti titolare al Sassuolo qualora uno tra Pinamonti o Defrel dovesse decidere di lasciare i neroverdi.