Fruchtl Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Martin Früchtl dall’Austria Vienna“.
“Il portiere tedesco classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle visite mediche di rito“.
Tramite questo comunicato UFFICIALE, il Lecce ha reso noto di aver effettuato il terzo acquisto estivo: dopo Morente e Pierret, in giallorosso sbarcherà Martin Früchtl, estremo difensore classe 2000 in arrivo dall’Austria Vienna. Chiuso il colpo resta aperto un interrogativo: come cambieranno le gerarchie? Chi sarà il portiere titolare del Lecce?
Fruchtl Lecce: cosa succede adesso con Falcone
Früchtl è stato acquistato dal Lecce per ricoprire i gradi di secondo portiere. L’obiettivo della dirigenza giallorossa sarà quello di trattenere Wladimiro Falcone in questa finestra di mercato, continuando a puntarci come estremo difensore numero 1. Qualora la società salentina non dovesse riuscire a trattenere l’ex Roma, allora proprio il classe 2000 verrebbe promosso a titolare, ma per il momento le gerarchie restano chiare.