Fullkrug all’Atletico Madrid – Dopo l’addio di Morata, arrivato da poche ore ai rossoneri, l’Atletico Madrid sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante e la scelta è ricaduta su Fullkrug. Il bomber del Borussia Dortmund rappresenterebbe il profilo ideale per Simeone.
Il mercato del Milan necessitava di una prima punta e tra i tanti nomi sul taccuino dei lombardi sembrava esserci proprio il tedesco. I Colchoneros, però a sorpresa, si son fiondati sul classe 1993, insoddisfatto dell’arrivo di Guirassy e dell’aumento della concorrenza nel reparto offensivo dei vice-campioni d’Europa.
El Cholo e i suoi ragazzi vogliono mettersi alle spalle una stagione deludente e sperano che l’approdo del trentunenne possa alzare il livello del club. L’ex Werder Brema è stato un protagonista assoluto sia dell’Europeo con la Germania che in Champions League coi gialloblù.
Fullkrug all’Atletico Madrid, beffa Milan: Simeone si gode l’attaccante
Fullkrug è vicino all’Atletico Madrid e secondo quanto riportato dalla stampa spagnola la cifra sarebbe attorno ai 30 milioni. In netto rialzo il suo valore di mercato dopo l’Europeo con la Germania e la Champions League con il Borussia Dortmund. Il trasferimento appare sempre più possibile e l’acquisto sembra alla portata dei Colchoneros che non sembrano intimoriti da tale richiesta dei gialloblù.