Fullkrug Milan – Tempo scaduto per il sogno di mercato del Milan in attacco: Niclas Fullkrug non si unirà alla causa rossonera. L’attaccante tedesco ha infatti scelto un’altra squadra.
Non sarà Fullkrug il collega di reparto di Alvaro Morata. Il centravanti della Germania lascerà comunque il Borussia Dortmund, trasferendosi però in Premier League. È ad un passo l’accordo con il West Ham.
Il Milan dovrà dunque virare su un nuovo profilo al posto di Fullkrug per completare il reparto insieme a Morata e Jovic. Il nome in pole rimane sempre lo stesso, per il quale Fonseca starebbe insistendo: Tammy Abraham.
Fullkrug Milan, salta tutto: Fonseca insiste per Abraham
Salta il sogno Fullkrug per il Milan. L’attaccante tedesco si trasferirà al West Ham, con i rossoneri che virano così totalmente verso Tammy Abraham. Manca ancora l’accordo con la Roma, ma la sensazione è che la dirigenza rossonera intensificherà i contatti con i giallorossi da qui in avanti. Il centravanti inglese, richiesto espressamente da Fonseca, avrebbe già da tempo aperto all’ipotesi di un trasferimento a Milano.