Futuro Abraham Roma – La Roma è sicuramente la protagonista indiscussa di questi ultimi giorni di calciomercato in Italia. Dopo le prime settimane nelle quali non c’erano state molte operazioni di mercato, la dirigenza giallorossa si è mossa per sbloccare due trattative fondamentali.
La prima è quella che porterà Matias Soulé a diventare un nuovo giocatore della Roma. Nelle casse della Juve entreranno 26 milioni più 4 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. Inoltre, i bianconeri manterranno il 10% sulla futura rivendita del giocatore.
Sempre in queste ore, la Roma si sta muovendo per portare Artem Dovbyk nella capitale. L’ucraino ha aperto totalmente al progetto giallorosso, chiudendo le porte all’Atletico Madrid. I capitolini, nelle prossime ore, presenteranno un’offerta di 32 milioni più bonus al Girona, sperando di avere il via libera per completare il trasferimento.
Futuro Abraham Roma, cambia lo scenario sulla possibile cessione
Dopo l’arrivo di Dovbyk, la Roma dovrà pensare anche al futuro di Tammy Abraham. L’ex Chelsea, nell’ultima stagione, ha giocato solamente la parte finale, visto il brutto infortunio rimediato l’ultima giornata del campionato 2022/23. Il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere.
Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile scambio tra Milan e Roma, che avrebbe portato l’inglese in rossonero. Il Diavolo ha, però, virato su altri obiettivi, accantonando la trattativa. La probabilità di permanenza nella capitale, quindi, aumenta ogni giorno di più, con Daniele De Rossi che avrebbe dato il suo ok per tenerlo in rosa.