Futuro Alcaraz – In casa Juventus l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League non è ancora raggiunto, ma già da diverse settimane si parla del futuro di alcuni dei protagonisti di questa stagione bianconera: non solo Allegri, ma anche i calciatori sono attenzionati.
Fra questi è sempre più in bilico la permanenza a Torino di Alcaraz: il talento argentino è arrivato nel mercato di gennaio dal Southampton, ma sta faticando a mettersi in mostra agli occhi di tecnico e società. Complice anche un infortunio che gli ha fatto saltare 3 partite, finora il suo magro bottino è di 7 presenze (2 da titolare) e 1 solo assist.
Numeri modesti e prestazioni non all’altezza della maglia che indossa, compresa la più recente nella trasferta di Cagliari. Se non ci sarà una clamorosa svolta nelle ultime 5 giornate di campionato, sembra che il suo futuro sia già segnato.
Futuro Alcaraz, delusione per la Juventus: scelta fatta sul riscatto
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, è sempre più probabile che a fine annata non ci sia alcun riscatto da parte della Juventus per il classe 2002. La cifra fissata per assicurarsi il cartellino dell’argentino è molto elevata e la dirigenza bianconera capitanata da Giuntoli non penserebbe che valga la pena fare uno sforzo per ottenere uno sconto dal club inglese.