Futuro Bonucci – Da capitano a giocatore indesiderato. Leonardo Bonucci sperava di vivere un epilogo diverso con la Juventus, ma il neo ds Giuntoli è apparso netto sul futuro del difensore che non sarà in bianconero. Sta lavorando da separato in casa alla Continassa in attesa di novità.
L’agente del calciatore, Alessandro Lucci, intervistato dall’Ansa, ha smentito alcune trattative oltre ad aver ammesso le reali intenzione di Bonucci, ossia quella di vestire ancora i colori bianconeri: “Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all’interno di un gruppo così importante“.
Niente Lazio o Newcastle. Bonucci vuole chiudere la carriera con la maglia della Juventus. Servirà convincere il nuovo duo del mercato bianconero Giuntoli e Manna che sembra impassibile su questo. I tifosi della Vecchia Signora sono spaccati in 2: tra chi concorda con l’ex ds del Napoli e chi aspetta il reintegro in rosa dell’esperto centrale difensivo.
Futuro Bonucci: “Addio alla Juventus? Solo per opportunità alla sua altezza”
Se non si riuscirà a ricucire lo strappo, Lucci inizierà ad ascoltare le offerte per Bonucci, dettate da un’unica e importante condizione: “E’ un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti“.